Chi s' loda s' imbroda ....detto bolognese doc ;-)

Beh insomma non è che poi New Ancorvis sia una realtà perfetta e scevra da pecche!

Tutti i giorni ci scontriamo con una serie di dettagli che necessitano di essere migliorati per garantire ai nostri clienti i risultati che si aspettano da noi!

Dall'ottimizzazione dei cicli produttvi, alla gestione di nuove idee per arrivare al rapporto con i nostri clienti, alla comunicazione sull'esterno, alla creazione di soluzioni tecniche sempre più all'avanguardia, il nostro lavoro è in continuo divenire.

Vogliamo superare i nostri limiti, non tanto per essere i primi della classe, ma per assumere sempre più la fisionomia di una realtà affidabile su cui puntare a 360°.

Raccogliendo le osservazioni che ci ritornano dal mercato, le criticità che viviamo nel nostro quotidiano e ogni spunto da qualsiasi parte esso provenga, per migliorare la nostra attività studiamo migliorie da applicare alla nostra organizzazione aziendale, alla nostra gamma prodotti, alla nostra offerta commerciale.

Ed è questa la parte più bella del nostro lavoro: l’essere in prima fila per trasformarci in positivo, per affrontare un continuo cambiamento.

Che poi – se mi passate il parallelo – è quanto dovrebbe capitare a ciascun essere umano, il quale per definizione non può rimanere mai uguale a se stesso: libero di scegliere se evolvere o involvere.

Di fatto il processo di cambiamento – che di norma spaventa , nel nostro caso esalta!

Ed è bellissimo, entusiasmante vedere come si accendano gli sguardi, gli animi e le parole di fronte ad una intuizione corretta, ad una strategia di Cam migliorata, ad un nuovo prodotto che prende forma…

E’ come se si sentisse il suono delle sinapsi in attività…Spettacolare!

Tuttavia – come è ovvio- il percorso del miglioramento è lastricato anche di frustrazioni, insuccessi e risultati rivedibili..di rimproveri e di processi severissimi di auto-critica.

Ci capita spesso di dover tenere conto anche di questo…

Il bello è però che siamo 40 persone risolute e motivate, che non si stancano mai di provare a fare qualcosa di “fatto bene” o di fatto meglio…non solo per migliorare la percezione dell’azienda e di ciò che produce… il cosiddetto “posizionamento”, ma anche per noi stessi, consci che la strada è ancora lunga.