Keep Calm and Love Chameleon

Immagina se all’improvviso la rivoluzione digitale della nostra vita quotidiana , come per incanto, sparisse.

Se per assurdo un back to basic dalle proporzioni colossali ci costringesse a ridurre - dal lavoro al tempo libero- le possibilità di semplificazione ed interconnessione che il progresso tecnologico e digitale ci sta offrendo.

Beh, sarebbe un incubo! Una sorta di no signal delle funzioni vitali…persino se ci consentisse di starcene belli e tranquilli nella nostra zona di confort, lontani dal continuo scardinamento delle nostre abitudini, che di fatto – diciamocelo! - è la cosa più fastidiosa e snervante con cui ogni giorno ci dobbiamo misurare.

Posto dunque che il ritorno alle origini non ci piacerebbe affatto e che il lamentarsi  non è strategia (anzi, pare ci renda pure meno seduttivi!) non ci resta che stare al passo e di volta in volta cambiar pelle per non perdere neppure un briciolo di questa trasformazione …

Perché – rifocalizzandoci sul business e sulla nostra realtà produttiva – il digitale e le tecnologie in genere di risultati positivi ne portano, e molti!

E siccome per noi questi strumenti sono diventati pratica quotidiana, abbiamo capito che per farli funzionare al meglio – cioè in maniera fluida ed efficiente – serve creare una cultura di consapevolezza ed indipendenza!

Negli anni , per così dire, di formazione di New Ancorvis – che facendo due conti sono 20! – il Cantoni ( The Boss  n.d.r.) ha maturato un’intenzione forte… che è quella di far crescere le competenze digitali di ciascun attore della nostra filiera, ossia medicotecnico – e l’ industria stessa, creando un terreno di lavoro in cui esprimere, ciascuno per il proprio ambito di specializzazione , le relative abilità, contando su strumenti di semplificazione ed ottimizzazione di tempi e risultati.

Insomma, rafforzando il concetto: l’industria potrà costituire davvero un PLUS fantasmagorico per i team clinico e tecnico , solo e soltanto quando tutti e 3 questi soggetti agenti saranno accomunati dalla padronanza della materia digitale applicata al nostro comparto.

Nasce Grow UP … un mondo colorfull tutto dedicato alla formazione.

Ehi tu… guarda che ti vedo : lo so che hai alzato un sopracciglio e pensato tra e te e te …" si vabbè la solita storia… ti dicono 4 cose e poi palla lunga e pedalare" ! 

E invece no!

Grow up è un percorso di formazione ed evoluzione incentrato sulla materia digitale che  permea i propri contenuti formativi  dell’esperienza di 20 anni di lavoro di New Ancorvis e deriva la loro  autorevolezza  dall’attività simbiotica di due team di ricerca e sviluppo che collaborano e validano in vitro ed in vivo soluzioni e idee da proporre nei propri corsi e anche al mercato.

Pragmatici come non mai, il Grow Up Team IN ( composto da personale specializzato interno a Grow Up) ed il Grow Up Team OUT ( rappresentato da clinici ed odontecnici esterni ) vogliono offrire formule semplici e pratiche per risolvere anche le equazioni più difficili.

E allora tanta tanta pratica, approccio tips and treaks e formazione tailor made in una location con i contro c...i (ops, si può dire ?) dove clinici e tecnici – insieme ai loro staff - potranno apprendere, provare  con mano e sperimentare sul campo soluzioni in GrowUp style.

Questo significa che potrai trovare le tue risposte, migliorando e sviluppando il tuo protocollo di lavoro!

Tanta roba, non ti pare ?

E allora che aspetti???

Sii curioso di conoscere tutto su GrowUP e sul suo nuovo modo di fare didattica : ti appassionerai…. e ricorda:

#growupthechameleon 

#lovechamaleon